Home / Sedi / Autotrasporti e Logistica a Milano
Autotrasporti e Logistica a Milano2019-09-05T14:45:07+02:00

Filiale di San Giuliano Milanese

Autotrasporti e Logistica a Milano

La nostra sede in Lombardia per spedizioni dirette ai clienti,
tra un deposito e l’altro, e distribuzione giornaliera in tutto il nord Italia.

Una piattaforma logistica per le partenze,
i depositi, le giacenze e le consegne finali.

Ci trovi a San Giuliano Milanese.
Contattaci per ogni richiesta o informazione.

Via dei Mille 7/A,
20098 San Giuliano Milanese
(Milano)

02.36546540

02.36546540

autotrasporti-logistica-milano-sede-san-giuliano-milanese
trasporti-rizzo-sede-san-giuliano-milanese-esterno

DESIDERI LA QUOTAZIONE PER UN TRASPORTO
O UN SERVIZIO LOGISTICO?

Siamo a tua disposizione.

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy sotto riportata, nonché di avere già compiuto sedici anni e, se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni.

DISTRIBUZIONE DA MILANO A TUTTE LE
PROVINCE DEL NORD ITALIA.

Spedisci ogni giorno in tutto il nord Italia: consegne in 24/48 ore o 48/72 dal momento della richiesta, in base al tipo di servizio.
Scopri il servizio distribuzione dalla nostra sede di Milano.

AUTOTRASPORTI A BANCALE SINGOLO, GROUPAGE,
CARICO COMPLETO, COLLETTAME O IN REGIME ADR

Spedizioni in tutte le province della Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna, pianificate a seconda della tua merce, attività e modalità operativa.

Indirizzo e Posizione

Get Directions

  show options

 Un Autotrasportatore e Azienda Logistica
per Diversi Settori in Lombardia

Da Milano, siamo nel cuore dei settori più importanti delle province della Lombardia:

  • Spedizioni di prodotti generici fragili; merce pesante, voluminosa o lunga; sostanze e materiali pericolosi; trasporti urgenti con servizio espresso

  • Trasporti di merce per l’industria metallurgica, siderurgica, metalmeccanica e del mobile

  • Prodotti e materiali dedicati ai produttori, rivenditori e aziende del settore tessile, calzaturiero e della moda (anche accessori e componentistica)

  • Spedizioni di beni alimentari, non a temperatura controllata, e bevande (alcoliche e analcoliche)

  • Prodotti e materiali per l’industria chimica e petrolchimica

La consegna giustifica i mezzi.

Hai a disposizione bilici, motrici e autotreni con diverse portate e misure, attrezzati per lo scarico in vari settori.

I NOSTRI MEZZI

Dentro e Fuori l’Azienda

La nostra sede di San Giuliano Milanese ha anche un ampio deposito per stoccaggio, giacenza e la logistica di magazzino.

Ultime dai Trasporti a Milano

Scopri le notizie del nostro blog logistico a livello locale.

L’area interna di Milano è nota con la sigla LEZ (Low Emission Zone): una zona a basse emissioni di Co2 in cui, molto presto, potranno circolare solo i mezzi che hanno specifici standard ambientali. Da gennaio 2019 sarà vietato l’accesso, in quest’area di Milano, per i veicoli euro 0,1,2 e 3. Questi provvedimenti, che porteranno modifiche a tutto il trasporto merci nel cuore della Lombardia, sono stati criticati dal Fai (Federazione Autotrasportatori Italiani) e dalla Federtraslochi di Milano. Le due federazioni sono d’accordo sulla necessità di ridurre dei mezzi inquinanti sull’ambiente, ma sono contrari al bando quasi completo di tutti i motori diesel. Sostengono infatti che a provocare un aumento delle polveri sottili sono anche le caratteristiche dell’area lombardo-padana, la combustione di legname e il sistema viabilistico peculiare di Milano, solo per fare tre esempi. Concludono dicendo che ciò potrebbe penalizzare l’attività di molte aziende di trasporto nella zona milanese.

Lo Chervò Golf Resort a Pozzolengo (Brescia) ha ospitato il convegno NextWays 2018 organizzato dalla MAN Trucks&Bus. Tra i protagonisti dell’incontro, importanti esperti provenienti da varie direzioni: Unione Europea, direttori di MAN Trucks, professori universitari e il presidente della Fondazione SpeedHub. Uno degli obiettivi è far chiarezza sulle ultime news riguardanti i trasporti, per delineare bene il futuro del trasporto merci su gomma. Un’occasione per acquisire informazioni su argomenti troppo spesso fatti passare come semplici o “banali”. Si va nel dettaglio con i prossimi obiettivi in termini di CO2, i futuri trend sulla mobilità, le sfide e le soluzioni anche per la salute. Maggiori dettagli su Trasportale.

Nell’ottica della sostenibilità ambientale, un obiettivo per tutte la aziende di trasporti e logistica, lo scorso 1 giugno è stato rinnovato il “Patto di Milano”, siglato nel 2017 dalle dieci principali associazioni imprenditoriali dell’ASviS (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile). Il patto è importante perché rende tutte le aziende e attori consapevoli della sostenibilità economico-ambientale, che parte dalla figura dell’imprenditore. A Milano è stato fatto un incontro per fissare 17 obiettivi da raggiungere nei prossimi 12 anni.